ORARIO DI APERTURA Lun - Gio 8.00  -  20.00
Ven 8.00  -  18.30



Interrato Acqua Morta (P.zza Isolo), 50
37129 VERONA

Tel 045 8006666 - 045 594747
Fax 045 8034273
e-mail
Potete scaricare qui la Carta dei Servizi con tutte le informazioni relative alle prestazioni offerte e alle modalità di accesso alla nostra struttura.


PRENOTAZIONE

Orario: 8.30 - 12.30 14.30 - 18.30
Esami diagnostici e visite anche telefonicamente.
Le sedute di fisioterapia si prenotano esclusivamente in studio, alla presenza del paziente.


ACCETTAZIONE E PAGAMENTO

Si prega di presentarsi con la prescrizione del medico (impegnativa nel caso dei pazienti in convenzione), tessera sanitaria europea o codice fiscale. Il pagamento della prestazione o dell’eventuale ticket si esegue al momento dell’accettazione, prima dell’esecuzione della prestazione. Le sedute di fisioterapia si pagano di norma all’inizio del ciclo prescritto, comunque non oltre la seconda seduta. E’ disponibile il servizio POS per il pagamento tramite bancomat.


CONSEGNA DEI REFERTI

Presso lo sportello accettazione dopo un periodo di tempo variabile da 2 a 5 giorni lavorativi.
Per le urgenze è possibile ritirare la risposta subito dopo l’esame o entro le 24 ore.
Il referto viene consegnato esclusivamente al paziente che ha eseguito la prestazione oppure a persona diversa solo su consegna della delega per la privacy debitamente compilata e firmata dal paziente. Si avvisa che il mancato ritiro del referto entro 30 giorni dalla data di esecuzione della prestazione convenzionata comporta da parte dell’ULSS l’addebito all’assistito dell’intero costo della prestazione fruita (L. 29/12/90 n.407).


TUTELA DELLA PRIVACY

Tutti i dati sensibili inerenti ai nostri pazienti sono trattati secondo quanto richiesto dal D.Lgs.196/03. Il personale è a disposizione per fornire ulteriori informazioni.


STANDARD DI QUALITA’


La nostra struttura è costantemente impegnata nel mantenimento del più alto livello di qualità nell’erogazione dei propri servizi: a tale proposito è stato introdotto il Sistema di Gestione Qualità che ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2000 nel 2005, aggiornata alla norma ISO 9001:2008 nel 2010. In particolare i controlli e i monitoraggi periodici si effettuano sui seguenti parametri:
- controlli di funzionalità e sicurezza su macchinari e apparecchiature elettromedicali:
- controlli di radioprotezione delle apparecchiature radiologiche da parte del Fisico Sanitario esterno abilitato;
- monitoraggio periodico del grado di soddisfazione dell’utenza tramite questionario;
- visita di sorveglianza periodica da parte dell’Ente di Certificazione
In parallelo alla riorganizzazione dello studio e all’attivazione di nuovi servizi, il sistema qualità è attualmente in fase di adeguamento per la ricertificazione programmata per l’autunno 2014.

RECLAMI

Per eventuali reclami o segnalazioni di disservizi i pazienti sono pregati di rivolgersi in segreteria. Nel più breve tempo possibile saranno verificati i fatti segnalati e verranno presi gli adeguati provvedimenti.